Poképark Wii




Trama:
Pikachu e i suoi amici Chikorita, Piplup e Charmander, stanno giocando quando all'improvviso appare il Pokémon leggendario Mew, che li chiama per affidare loro una grande missione: salvare il PokéPark. Infatti i Pokémon di quel luogo stanno perdendo la loro felicità di una volta: alcuni di loro, detti mastrizona, hanno chiuso numerose attrazioni e recintato il PokéPark; l'Oasi Celeste, dove abita Mew, trae energia da quella felicità e se le condizioni del PokéPark non miglioreranno, a breve l'Oasi non potrà più esistere. Pikachu dovrà quindi salvare il PokéPark, interagendo con i vari Pokémon e scoprendo ciò che effettivamente sta accadendo.

Password:
Pikachu Snowboard: 04823523

Groudon: 45594012
Groudon apparirà nell'area Cratere e per stringere amicizia con lui bisogna ottenere tutti i bonus nel Supergioco Squassaroccia di Blaziken.

Jirachi: 82401777
comparirà nell'area Rovine e per stringere amicizia con lui bisognerà ottenere tutti i bonus nel Supergioco Liana salterina di Venusaur.

Darkrai: 20433557
Darkrai comparirà nell'area Tenuta e per stringere amicizia con lui bisognerà ottenere tutti i bonus nel Supergioco Fracassozona di Dusknoir

Pikachu surf: 84925064

Pikachu vola: 57429445

Celebi: 99645049
La seguente Password sblocca il Pokémon Celebi. Per ottenere la sua amicizia, è necessario ottenere tutti i bonus nel supergioco di Tangrowth. Si può trovare all'entrata del pokèpark

Nessun commento:

Posta un commento