domenica 26 maggio 2013

Pokémon Mystery Dungeon: i Portali sull'Infinito


sito ufficiale: clicca qui
Data di uscita 17/05/2013
DLC e Password: clicca qui


Preparati per un'avventura senza fine! Diventa uno dei cinque Pokémon più amati di sempre e poi tuffati in un mondo in cui potrai vivere fantastiche esperienze: Pokémon Mystery Dungeon: i portali sull’infinito è arrivato su Nintendo 3DS e Nintendo 3DS XL.

Esplora più di 20 entusiasmanti dungeon, pieni zeppi di Pokémon di tutti i tipi, tesori e sorprese! Non solo ogni dungeon ha degli elementi caratteristici - i Pokémon che puoi incontrare, il tipo di terreno e il numero di piani da esplorare - ma la loro disposizione cambia ogni volta che ci entri, e questo significa che il numero dei dungeon è praticamente illimitato! E c'è di più, potrai utilizzare gli oggetti e i tesori che trovi nei dungeon per progredire più facilmente nel gioco, mentre alcuni dei Pokémon che hai affrontato nei diversi dungeon potranno affiancarti nella tua impresa.

Oltre ai dungeon da esplorare nella storia principale di Pokémon Mystery Dungeon: i portali sull’infinito, potrai scoprire i Metaportali - ingressi speciali a nuovi ed esclusivi dungeon - usando le fotocamere esterne della tua console Nintendo 3DS. Dovrai semplicemente usare la fotocamera per "analizzare" qualsiasi oggetto rotondo che si trova nel mondo reale per far aprire un nuovo varco, che ti permetterà di andare dove nessun Pokémon è mai stato prima!

Dai primi passi a Villaristoro alla creazione di una complessa città a Poképaradiso, Pokémon Mystery Dungeon: i portali sull’infinito è un gioco denso di avventure. Ma non c'è bisogno di fare tutto da solo! Fino a quattro giocatori possono lavorare insieme in squadra nella modalità wireless locale, esplorando dungeon e combattendo nei panni dei Pokémon preferiti della propria squadra. Raccogli oggetti e provali in modalità cooperativa con gli altri giocatori, poi portali nella tua avventura nella modalità per un solo giocatore. Puoi anche usare StreetPass per inviare rari oggetti, offrendo un aiuto ad altri giocatori sconfitti semplicemente passando accanto a loro per strada e ricevendo in cambio una ricompensa!

  • Scegli fra cinque famosi Pokémon: Pikachu, Snivy, Tepig, Oshawott o Axew
  • Esplora più di 20 diversi dungeon - strutturati in modo diverso ad ogni nuovo accesso!
  • Combatti contro altri Pokémon, poi fai amicizia con loro e falli entrare nella tua squadra
  • Usa le fotocamere esterne della tua console Nintendo 3DS per aprire i Metaportali e rivelare nuovi dungeon da esplorare!
  • Costruisci la tua città dalle fondamenta e trasforma Poképaradiso in un posto degno del suo nome
  • Unisci le forze con altri giocatori, fino a tre, ed esplorate insieme i dungeon
  • Salva dei perfetti estranei inviandogli il tuo aiuto attraverso StreetPass!

2 commenti: