giovedì 2 aprile 2015

Pokémon Rumble World



Nel Nintendo Direct del 2 Aprile 2015 è stato annunciato Pokémon Rumble World per 3DS.
Il gioco sarà un Free to Play, scaricabile gratuitamente dal Nintendo eShop del 3DS a partire dall'8 aprile 2015.

VIDEO:

TRAMA e GAMEPLAY:
Il mondo di Pokémon Rumble World è ricco di Pokémon Giocattoli e il nostro compito, assegnatoci dal Re in persona, sarà quello di catturarne il più possibile! Inizialmente il nostro obiettivo sarà quello di catturare 11 specie diverse di Pokémon per poter battere in quantità un misterioso Mago, avente 10 pokémon con sè, che vuole rubare il posto al Re per diventare lui il nuovo sovrano.
Per catturare i Pokémon si dovranno esplorare diverse aree di gioco, accessibili acquistando diversi tipi di Mongolfiera! Con i Pokédiamanti si potranno acquistare le varie mongolfiere ed espansioni per il gioco (tipo per aumentare il numero di Pokémon da portare con sè) e alcuni strumenti.
Quindi per avanzare nel gioco saranno necessari questi Pokédiamanti che si potranno ottenere finendo le varie missioni, streetpassando persone aventi questo gioco, incontrando i mii che ci faranno visita o acquistandoli con i fondi eShop.
Con le monete, che si ottengono sconfiggendo i pokémon nelle varie aree o rompendo i barili, si potranno acquistare costumi per il personaggio e strumenti vari.
Il profilo del nostro personaggio, il Mii, potrà essere personalizzato modificando il nostro titolo, lo sfondo, la cornice, il costume, il messaggio e la posa del Mii.
Varie di queste personalizzazioni si potranno comprare nel negozio ma altre saranno sbloccabili con l'avanzare del gioco.


Guide:

1) I codici

Nessun commento:

Posta un commento