sabato 30 gennaio 2016

Pokémon Super Mystery Dungeon


Data di uscita Giapponese: 17 settembre 2015
Data di uscita Europea: 19 febbraio 2016
Sviluppatore: Chunsoft
Distributore: Nintendo
Costo: 39,90 euro
Genere: RPG
Tipologia: 1 giocatore - no online
Sito ufficiale: http://www.pokemonmysterydungeon.com/supermysterydungeon/it-it/

Trama:
All'inizio del gioco potrai scegliere il Pokémon che ti rappresenterà e l'amica che ti accompagnerà rispondendo a una serie di domande che permetteranno di capire che tipo sei e quali Pokémon fanno per te. Tra i 20 Pokémon disponibili, ne verranno individuati due, ma se vuoi potrai comunque scegliere quelli che preferisci.
La tua avventura inizia quando scopri di aver assunto le sembianze di un piccolo Pokémon. Ben presto farai amicizia con quella che diventerà la tua compagna d'avventura, e il vostro legame si farà sempre più forte girando per il mondo e affrontando insieme tantissimi dungeon.
Inizierà così la tua vita a Borgo Quieto, un piccolo e tranquillo villaggio. Ma la tua amica Pokémon sogna di viaggiare e conoscere il mondo... e tu partirai al suo fianco! Diventerete così membri del Gruppo Investigativo Pokémon e vivrete insieme mille avventure.
Stanno accadendo fatti strani e misteriosi... Sembra che alcuni Pokémon siano stati trasformati in pietra! Riuscirai a scoprire cosa sta succedendo assieme alla tua compagna d'avventura e a scongiurare la minaccia in agguato?

Trailer:


Guide:
Password

Il villaggio Borgo Quieto:

Nessun commento:

Posta un commento