mercoledì 12 marzo 2014

Pokémon Link: Battle!



Piattaforma: Nintendo 3DS - Eshop
Genere: Puzzle
Multyplayer: Si. Locale
Data di uscita: 13 marzo 2014
Prezzo: 7.99 €
Sito Ufficiale: clicca qui

GUIDE:
1) Zone speciali

DESCRIZIONE DEL GIOCO:
In questo gioco per console Nintendo 3DS bisogna allineare i Pokémon della stessa specie nell'area di gioco situata nello schermo inferiore. Il Pokémon selvatico che stai affrontando appare nello schermo superiore. Allinea almeno 3 Pokémon per farli sparire dall'area di gioco e attaccare il Pokémon nemico per cercare di ridurne i PS. Fai scendere a zero i suoi PS per catturarlo! Ma anche il Pokémon selvatico potrà attaccarti e potrebbe persino arrivare a intralciarti nell'area di gioco. Ogni volta che subisci un attacco, l'energia dell'area di gioco diminuisce. Se si esaurisce completamente, la partita finisce.


In Pokémon Link: Battle! troverai più di 700 Pokémon, compresi i nuovi Pokémon di Pokémon X e Pokémon Y. Questo gioco è compatibile con la funzione StreetPass della console Nintendo 3DS. Quando entri in contatto con un'altra persona che sta giocando con Pokémon Link: Battle!, potrete scambiarvi i dati di gioco. Potrai anche condividere il Pokémon preferito che hai impostato. Qualsiasi Pokémon ricevuto in questo modo diventerà un tuo alleato!

Pokémon Link: Battle! ti offre decine di livelli, in ognuno dei quali troverai vari Pokémon da catturare. Bastano pochi minuti per completare un livello, quindi potrai divertirti a giocare ogni volta che hai un po' di tempo libero.

Nel gioco se riesci a creare 2 o più combinazioni di seguito, realizzerai delle combo.
Puoi continuare a spostare Pokémon anche mentre quelli che hai appena allineato spariscono dall'area di gioco, quindi cerca di far durare la combo il più a lungo possibile!
Il metodo migliore per creare delle combo lunghissime è innescare il Link Time. Per attivare il Link Time, dovrai creare una combo: allinea almeno 4 Pokémon e subito dopo altri 3. A questo punto potrai mantenere la combo creando delle combinazioni di soli 2 Pokémon.


Man mano che avanzi nel gioco, potrai ricorrere all'aiuto dei Pokémon selvatici che hai catturato per superare i livelli più agevolmente. Ogni Pokémon ha i suoi punti di forza.
In questo gioco ogni Pokémon ha un solo tipo. Usa il tipo dei Pokémon a tuo vantaggio in modo da lottare in maniera più efficace contro i Pokémon selvatici.
Per esempio, Chespin è di tipo Erba. Se inizi un attacco allineando dei Chespin, potrai infliggere parecchi danni a un Pokémon di tipo Acqua.
Alcuni Pokémon hanno delle abilità speciali che ti assicureranno determinati vantaggi durante la lotta.

Se giochi con un Pokémon per molto tempo, ti si affezionerà e i danni che infliggerà aumenteranno. Gioca spesso con i tuoi Pokémon preferiti per rafforzare il vostro legame!


Si può giocare a Pokémon Link: Battle! in squadre di massimo 4 giocatori. Scegli il livello che preferisci e affrontalo insieme alla tua squadra in modalità per più giocatori. Unendo le forze avrete maggiori probabilità di sconfiggere gli avversari più impegnativi.
Per giocare in modalità per più giocatori, ogni giocatore deve avere una console Nintendo 3DS e una copia del gioco.
Pokémon Link: Battle! è compatibile con la funzione StreetPass della console Nintendo 3DS. Quando entri in contatto con un'altra persona che sta giocando con Pokémon Link: Battle!, potrete scambiarvi i dati di gioco. Potrai anche condividere il Pokémon preferito che hai impostato. Qualsiasi Pokémon ricevuto in questo modo diventerà un tuo alleato!
Se condividi via StreetPass il tuo Pokémon preferito con altri giocatori, non lo perderai, quindi non esitare a mostrare a tutti quali sono i Pokémon che ti piacciono di più!


Nessun commento:

Posta un commento