giovedì 13 novembre 2014

L'Episodio Delta

L'Episodio Delta: un'avventura inedita a Hoenn
In Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, la regione di Hoenn sarà teatro di avvenimenti che non figurano nei giochi originali, Pokémon Versione Rubino e Pokémon Versione Zaffiro.
Questo episodio inedito rivela altri aspetti del passato di Hoenn, con un salto indietro di 3.000 anni che getterà luce sui misteri della megaevoluzione. Tutto avrà inizio con Lyris, una ragazza alla quale il destino ha affidato un compito ben preciso. Incontrerai nuovamente il Team Magma, il Team Idro e altre vecchie conoscenze, tra cui Rocco e il Capopalestra Adriano. Assisterai inoltre a uno scontro epico tra Rayquaza e Deoxys!


Un gigantesco meteorite in avvicinamento!
Al Centro Spaziale di Verdeazzupoli si studia lo spazio, con i suoi tanti misteri, e si sviluppano razzi da mandare in orbita. Ma incombe una minaccia sinistra. I ricercatori sembrano essere in preda al panico: hanno avvistato un meteorite in rotta di collisione con il pianeta!
Appena vieni a sapere del meteorite, dovrai rimetterti in viaggio nella regione di Hoenn per scoprire come sventare questa minaccia proveniente dallo spazio. Può esserci una relazione tra il meteorite e gli eventi di 3.000 anni fa?


Ladri di Pietrechiave!
Intrepido persino di fronte alla minaccia di un meteorite in rotta di collisione con il pianeta, il Team Magma/Team Idro (a seconda del gioco che hai scelto) riprende la sua attività. Sembra infatti che la Magmatenente Rossella/l'Idrotenente Alan abbia preso di mira gli Allenatori con l'intento di rubare la loro Pietrachiave, uno degli strumenti necessari per attivare la megaevoluzione dei Pokémon.

Uno scontro epico tra MegaRayquaza e Deoxys
Incontrerai gli straordinari Rayquaza e Deoxys! Sembra che il Pokémon leggendario Rayquaza effettui la megaevoluzione in un modo unico, diverso dagli altri Pokémon, a causa della sua peculiare fisiologia.


Rocco passa all'azione
Dopo aver saputo del meteorite in avvicinamento, Rocco non perde tempo e si attiva subito per proteggere la regione di Hoenn. Come riuscirà a scongiurare il disastro imminente?


Fonte ufficiale: clicca qui

Nessun commento:

Posta un commento