Poképark 2 Wii



PokéPark 2: Il mondo dei desideri per Nintendo Wii è il seguito di PokéPark Wii: La grande avventura di Pikachu, ed è uscito in Europa il 23 marzo 2012. Come il suo predecessore, il titolo è ambientato all'interno di un parco tematico dedicato ai Pokémon.

Pikachu sarà accompagnato da Oshawott, Snivy e Tepig per salvare diversi Pokémon dal misterioso "Parco dei desideri" luogo suddiviso in 4 aree (l'area dolci, l'area chic, l'area lotta e l'area meraviglia) e dal Palazzo dei desideri (accessibile solo dopo aver suonato tutte e quattro le campane dei desideri). Oltre al nuovo parco, verranno sbloccate nuove aree del PokéPark (Baia delle Onde, Città del porto, Via del Mulino, Giardino Verde, Forte Montano, Arena...) e scoperti nuovi Pokémon appartenenti alla regione di Unima. Il gioco ha anche una grafica molto migliorata rispetto a predecessore.


In questo gioco è possibile giocare in multiplayer solo nei super giochi (che sono disponibili dopo averli completati in modalità storia) e ovviamente in singolo durante la modalità storia ma è possibile utilizzare quattro Pokémon:
Pikachu, tipo elettro, che è disponibile fin dall'inizio del gioco;
Oshawott, tipo acqua, che è disponibile dopo averlo battuto in una lotta, nella Baia delle Onde;
Snivy, tipo erba, che è disponibile dopo averla battuta ad acchiapparello, nel Giardino Verde;
Tepig, tipo fuoco, che è disponibile dopo averlo liberato da un cannone (e dopo aver fatto una lotta con lui), in cui era rimasto intrappolato, nel Forte Montano.


1 commento:

  1. Francamente era infinitamente meglio se dopo la fine di entrambe le parti dell'avventura prinicipale fossero apparsi anche gli otto seguenti Pokémon con i quali fare amicizia:

    Empoleon (maschio) - Baia delle onde: batterlo in una lotta.
    Meganium (femmina) - Via del Mulino: batterla in una lotta.
    Steelix (maschio) - Forte Montano: batterlo ad acchiapparello.
    Pidgeot (maschio) - Deposito Treni: batterlo in una lotta.
    Palpitoad (maschio) - Vecchia Rimessa: rispondere correttamente a tutte le domande del suo quiz.
    Flygon (maschio) - Riva del Lago: batterlo in una lotta.
    Kadabra (femmina) - Parco dei Desideri: portarle e mostrarle una foto di Gothorita.
    Alakazam (maschio) - Parco dei Desideri: batterlo in una lotta.

    Allora sì che i Pokémon sarebbero stati circa duecento, includendo sia i quattro Pokémon giocabili (Pikachu, Oshawott, Snivy e Tepig) che tutti gli altri centonovantaquattro con cui fare amicizia!

    RispondiElimina