Pokémon Ranger: Ombre su Almia



Pokémon Ranger: Ombre su Almia è un videogioco del genere action RPG per Nintendo DS. Il gioco è il seguito di Pokémon Ranger e si svolge nella regione di Almia.
Il gioco è compatibile con i videogiochi della quarta generazione_ Pokémon Diamante, Perla e Platino. Alcuni dei Pokémon che possono essere trasferiti sono Riolu, Manaphy (sotto forma di uovo) e Darkrai, ottenibili tramite missioni speciali.

Trama:
Nei panni di Primo o Laura, il giocatore aspira a diventare un Pokémon Ranger. Dovrà tuttavia scontrarsi con il Team Pesto Buio, un'organizzazione criminale che vuole controllare tutti i Pokémon della regione mediante le Miniremo e le Gigaremo, congegni che ipnotizzano i Pokémon e li costringono ad ubbidire ai comandi dei membri del Team.
L'avventura inizia quando il protagonista viene ammesso all'Accademia dei Ranger, in cui riceverà informazioni fondamentali sullo Styler ed incontrerà alcuni personaggi come l'amico e rivale Alex  e la futura assistente Glenda. Nel corso delle attività dell'Accademia, incontrerà, presso la Spiaggia Zefira, il suo primo Pokémon, che può essere Starly, Pachirisu o Munchlax.
Una volta terminati gli studi e conseguito il diploma, il protagonista entrerà in servizio presso la Città di Vien, insieme ad altri Ranger. Grazie alla nomina di Ranger è possibile utilizzare altre funzionalità dello Styler, tra cui le PokéTattiche, che permettono di intrappolare più agevolmente i Pokémon.

Nessun commento:

Posta un commento