sabato 12 novembre 2016

Pokémon Stadium 2



Il terzo Pokémon Stadium, in giapponese Pokémon Stadium Kingin Crystal Version, è stato distribuito in versione PAL in Occidente con il nome di Pokémon Stadium 2.
Nel gioco sono presenti 251 Pokémon, quelli delle prime due generazioni ovvero quelle delle versioni Rosso/Verde/Blu/Giallo e Oro/Argento/Cristallo.

Modalità di gioco:

Pokémon Stadium

Pokémon Stadium/ Pokémon Stadium Zero


Questo è il primissimo gioco di Pokémon Stadium per Nintendo 64, uscito solo in Giappone, chiamato anche Pokémon Stadium Zero. Esiste un’edizione più completa, che comprende il transfer pack (come in foto), e una versione senza questo accessorio.
Uscito il 1 agosto del 1998 in Giappone.

Contiene solo 42 dei 151 Pokémon di prima generazione. Per combattere si può scegliere la modalità battaglia libera oppure la Lega.
Pokémon Stadium


Il secondo Stadium Giapponese è arrivato in versione PAL in Occidente con il nome Pokémon Stadium. Questo gioco in pratica è un upgrade del primo ( Stadium Zero) con tutti e 151 Pokémon.

Anche qui ci sono diverse modalità:

Coro Coro di dicembre

Sono stati mostrati alcuni scan della rivista Coro Coro del mese di dicembre, che raffigurano due Ultracreature inedite e un nuovo misterioso Pokémon nero che nasconde un grande mistero.
Sono state inoltre rivelate le nuove Mosse Z delle evoluzioni finali degli Starter.