martedì 6 settembre 2016

Poké-Novità

Oggi sul canale ufficiale Youtube di Pokémon sono state rivelate le Ultracreature, la fondazione Aether, nuovi Pokémon e il Pokévisore!


Vediamo il tutto nel dettaglio!
Sono stati mostrati dei nuovi Pokémon:
Tipo Zero di tipo Normale con abilità Lottascudo.

Jangmo-o di tipo drago con abilità Antiproiettile o Antisuono.

Raticate forma Alola di tipo Buio/Normale con abilità Voracità o Tuttafretta.

Sono state date anche informazioni riguardo le 2 versioni di gioco, per la prima volta avranno alcuni elementi di distinzione e non variano solo i Pokémon che si possono catturare! Infatti tra Sole e Luna ci sono ben 12 ore di differenza!
Alcuni Pokémon che appaiono in Pokémon Sole e Pokémon Luna sono specifici dell'una o dell'altra versione, a cominciare dai due Pokémon leggendari importanti per lo sviluppo della storia: Solgaleo e Lunala. E saranno diversi anche alcuni Pokémon dominanti che dovrai affrontare durante le prove.
L'orario nel gioco funziona in modo diverso nelle due versioni: tranne in alcuni casi particolari, infatti l'orario in Pokémon Sole corrisponde a quello impostato nella tua console Nintendo 3DS, mentre in Pokémon Luna c'è uno scarto di 12 ore rispetto all'ora della console.

La Fondazione Æther opera nella regione di Alola con l'obiettivo di prendersi cura dei Pokémon feriti o che hanno sofferto.
A tale scopo è stata costruita un'isola artificiale chiamata Æther Paradise che funge non solo da rifugio per i Pokémon, ma anche come luogo in cui vengono condotte varie ricerche. Probabilmente potrai visitare l'Æther Paradise durante la tua avventura!

Nella regione di Alola si stanno diffondendo voci su degli esseri misteriosi chiamati Ultracreature. Si dice che possiedano un potere sconfinato e che siano una minaccia per i Pokémon e per tutta l'umanità e quindi sono molto temute!
Sembra che anche la Fondazione Æther stia conducendo delle ricerche su di loro.
Secondo voci non confermate, esistono diverse Ultracreature a cui è stato attribuito un nome in codice. Quella che è stata svelata oggi si chiama UC O1. Il corpo di questa creatura è composto da una sostanza simile al vetro. Il suo aspetto cambia in continuazione e non sembra mai fissarsi in uno definito.
Malgrado sia stato osservato in questo essere un comportamento riconducibile all'istinto di sopravvivenza, non è chiaro se le sue azioni siano dettate da una volontà propria o da emozioni. Si dice che le sue movenze ricordino quelle di una ragazzina.

In Sole e Luna si parla molto del leggendario Zygarde, infatti a un certo punto dell'avventura si incontreranno Dexio e Sina, le stesse persone che in Pokémon X e Pokémon Y facevano da spalla al Professore che indagheranno su Zygarde!
Da loro riceverai uno strumento chiamato Teca Zygarde, insieme alla richiesta di raccogliere i nuclei e le cellule di Zygarde che si trovano sparsi un po' dappertutto nella regione di Alola. Se ne raccogli abbastanza, potresti persino trovare Zygarde in Pokémon Sole e Pokémon Luna!

Si parla inoltre ancora del Team Skull e viene presentato un nuovo personaggio: Iridio!
Questo ragazzo è al soldo del Team Skull. Considera l'abilità nella lotta uno degli obiettivi più alti nella vita. Tipo Zero è il suo fedele compagno di lotta.

Infine viene rivelato il Pokévisore, un accessorio del Pokédex Rotom che ti permette di fotografare i Pokémon incontrati in particolari punti foto sparsi per la regione.
Le foto scattate con il Pokévisore riceveranno una valutazione e facendo foto sempre migliori potrai sbloccare nuove funzioni, come la possibilità di usare lo zoom.




Nessun commento:

Posta un commento