venerdì 19 agosto 2016

Rivelato Crabrawler + informazioni su Sandygast e altri

Il canale ufficiale Youtube di Pokémon ha mostrato un nuovo video in cui compaiono un nuovo Pokémon, Crabrawler, e altri 3 Pokémon già visti in precedenza su CoroCoro! Di seguito il video:




Ora vediamo le informazioni nel dettaglio, fornite dal sito ufficiale di Pokémon Sole e Luna:

Crabrawler
Pokémon Pugile di tipo Lotta con abilità Ipertaglio o Ferropugno.
Detesta perdere e fa di tutto per elevarsi al di sopra degli altri, non solo in senso figurato, ma anche in senso letterale, tanto che a volte lo si trova aggrappato a persone alte o alle pareti dei palazzi. Attenzione, però: se si cerca di obbligarlo a scendere, si rischia di prendersi un bel cazzotto! 
Particolarmente ghiotto di bacche, tempesta di pugni i tronchi degli alberi per far cadere al suolo quelle mature. Se attorno a un albero si radunano più Crabrawler, si scatena una lotta e solo il vincitore avrà il diritto di mangiare le bacche mature. 
Avanza verso il nemico proteggendosi il muso e il ventre con le chele, pronto ad attaccare con pugni tanto potenti da spaccare un tronco d'albero. A volte nella lotta gli si staccano le chele, che si dice siano particolarmente deliziose.



Sandygast
Pokémon Montesabbia di tipo Spettro/Terra ha l'abilità Idrorinforzo, mai vista finora in nessun altro Pokémon, che aumenta la sua Difesa di due gradi se viene colpito da una mossa di tipo Acqua.
Questo Pokémon prende forma dalla sabbia intrisa del rancore di altri Pokémon o esseri viventi. In pratica, si tratta di un cumulo di sabbia posseduto! 
Chiunque afferri la sua paletta cade sotto il suo controllo. Sandygast utilizza questo potere soprattutto per far raccogliere sabbia ai bambini, riuscendo così ad accrescere notevolmente le dimensioni del suo corpo. Se perde la paletta, la sostituisce con un ramo d'albero, una bandiera o un altro oggetto, e vaga senza pace alla sua ricerca. 
Con la bocca a forma di tunnel risucchia l'energia vitale di esseri umani e Pokémon. Ad Alola è considerata una prova di coraggio infilargli una mano in bocca! 


Palossand
Pokémon Castelsabbia di tipo Spettro/Terra con abilità Idrorinforzo.
Questo Pokémon è in grado di controllare persone adulte, che costringe a costruire un castello di sabbia per mimetizzarsi e aumentare le sue capacità difensive. A differenza di Sandygast, se perde un po' di sabbia è in grado di recuperarla da solo. Quando va in cerca di prede, la paletta che ha sulla testa ruota e molto probabilmente gli fa da radar.
Adora l'energia vitale dei Pokémon e attira gli esemplari di piccole dimensioni con un vortice di sabbia per rubargliela. Dei malcapitati non resta che un po' di rancore, che si pensa possa dare vita a un nuovo Sandygast...




Stufful
Pokémon Bizzoso di tipo Normale/Lotta con abilità Morbidone o Impaccio.
Questo Pokémon è adorato da tutti per via dell'aspetto grazioso, dei buffi movimenti e del morbido pelo. È piccino, ma ha una forza straordinaria: se si viene colti impreparati da uno dei suoi poderosi colpi, si può finire KO!
In realtà, Stufful non ama affatto essere toccato e quando lo si abbraccia forte, agita le zampe in segno di protesta!


Fonte: sito ufficiale

Nessun commento:

Posta un commento