martedì 9 agosto 2016

Leak di Coro Coro: nuovi Pokémon e nuove forme

Oggi sono trapelati alcuni leak della rivista CoroCoro in cui possiamo vedere dei nuovi Pokémon e due forme di Alola di due Pokémon già esistenti: Meowth e Marowak.

In questa prima immagine possiamo vedere un Pokémon pesce che potrà trasformarsi in un pesce più grande. Sicuramente sarà di tipo Acqua.

Nella seconda immagine vediamo due Pokémon che assomigliano a un castello di sabbia, Sunabaa e Shirodesuna, che probabilmente troveremo nelle spiagge della regione di Alola. Questi due Pokémon saranno di tipo Spettro/Terra.
Viene anche mostrata la pre evoluzione del Pokemon orso Bewear, che era già stato rivelato tempo fa, e sarà di tipo Normale/Lotta.

Nella terza immagine, oltre alla forma alternativa di exeggutor che era già stata mostrata, vengono rivelati Meowth e Marowak nella loro forma di Alola. Meowth sarà di tipo spettro mentre Marowak di tipo Fuoco/Spettro.

In quest'ultima immagine invece vengono mostrati 2 nuovi personaggi che appartengono a una squadra malvagia di nome Team Teschio. Inoltre è stato detto che nel prossimo numero di CoroCoro verrà rivelata un'evoluzione segreta del Pokemon cagnolino Rockfurr.



Nessun commento:

Posta un commento