giovedì 2 giugno 2016

Pokémon Sole e Luna nuovo Trailer e informazioni

Oggi è stato mostrato sul canale ufficiale di Pokémon di Youtube un nuovo trailer riguardante Pokémon Sole e Pokémon Luna.


Come possiamo vedere vengono mostrate numerose cose:
  1. Solgaleo sarà di tipo Psico/Acciaio e avrà l'abilità Metalprotezione che impedisce la diminuzione delle statistiche che alcune abilità o mosse possono causare. Saprà usare anche la mossa Astrocarica;
  2.  Lunala sarà di tipo Psico/Spettro e avrà l'abilità Spettroguardia che riduce i danni da attacchi subiti quando i suoi PS sono al massimo. Saprà usare anche la mossa Raggio d'Ombra;
  3. Come in Pokémon X e Y si potranno selezionare il colore dei capelli e della pelle;
  4. La nuova regione Alola è un'arcipelago di isole;
  5. Il nuovo professore si chiama Kukui e la sua misteriosa assistente si chiamerà Lylia, mentre il nostro nuovo amico si chiama Hau;
  6. Nel Pokédex sarà presente un Rotom che ci farà da guida (idea geniale secondo me);
  7. Data di uscita italiana 23 Novembre 2016.

Altre informazioni sono state inserite nel sito ufficiale di Pokémon:
Onorato fin dall'antichità come il messaggero del sole, Solgaleo è descritto nelle leggende come “la creatura che si nutre di sole”. Immagazzina un'enorme quantità di energia nel suo corpo e risplende radioso quando si muove. Ha una criniera fluente che ricorda il sole. La sua mossa esclusiva, Astrocarica, travolge l'avversario con la potenza di una meteora, ignorandone l'abilità.

Onorato fin dall'antichità come il messaggero della luna, Lunala è descritto nelle leggende come “la creatura che evoca la luna”. Assorbe continuamente la luce, che converte in energia. Quando spiega le sue ali, irradia luce tutto intorno come in una meravigliosa notte di plenilunio. La sua mossa esclusiva, Raggio d'Ombra, sprigiona un misterioso fascio di luce, ignorando l'abilità dell'avversario.

La nuova avventura si svolgerà nel lussureggiante arcipelago tropicale di Alola, costituito da quattro isole naturali e un'isola artificiale. In questa regione vivono molti Pokémon mai visti prima d'ora.

In Pokémon Sole e Pokémon Luna potrai scegliere se giocare nei panni di un ragazzo o di una ragazza, a cui potrai dare il nome che preferisci. La storia inizia subito dopo il trasloco del tuo personaggio ad Alola. 

Il Professor Kukui è l'emerito Professore Pokémon della regione di Alola. Abita non lontano da casa tua e verrà subito a farti visita. È un esperto e appassionato studioso di mosse Pokémon che, quando le sue ricerche lo richiedono, non esita a mettersi in gioco incassando i colpi di persona! Indossa un camice bianco aperto davanti che gli lascia scoperto il petto, con uno stile eccentrico che lo contraddistingue.

Lylia è una ragazza un po' misteriosa più o meno della stessa età del tuo personaggio. In seguito alla sua particolare storia personale, è stata assunta dal Professor Kukui come sua assistente. Poco amante delle lotte di Pokémon, ha una grande passione per la lettura e ha letto tantissimi libri. Lylia svolge un ruolo chiave nella storia di Pokémon Sole e Pokémon Luna.

Hau è un ragazzo appassionato di Pokémon, pieno di vita e... con un sano appetito! Ha la stessa età del tuo personaggio, con cui stringe amicizia subito dopo il suo arrivo nella regione di Alola. Ha un debole per le malasade, i dolci tipici della regione di Alola, e appena mette piede in un posto nuovo va subito alla ricerca dei negozi che vendono le varietà locali. È un ragazzo generoso e nutre grande affetto per i Pokémon.

Trova nuovi Pokémon grazie allo Scanner QR!
In Pokémon Sole e Pokémon Luna avrai a disposizione uno Scanner QR che ti permetterà di visualizzare informazioni sui Pokémon leggendo dei QR Code. Troverai molti QR Code ovunque intorno a te: prova a leggerli e scopri cos'hanno da rivelarti! 
Leggendo QR Code speciali potrai registrare i Pokémon della regione di Alola nel Pokédex e scoprire il loro habitat. In questo modo potrai individuare i Pokémon che non hai ancora catturato e andare a cercarli nel loro ambiente naturale.
Nel Pokédex potrai visualizzare i QR Code dei Pokémon che hai catturato e condividerli con i tuoi amici. Ti basterà mostrarli agli amici per permettere loro di registrare quel particolare Pokémon nel loro Pokédex, e loro potranno fare altrettanto per te!

Il Pokédex Rotom sarà sempre al tuo fianco nella tua avventura!
Il Pokédex è un pratico dispositivo che registra informazioni sui Pokémon visti o catturati durante l'avventura. In Pokémon Sole e Pokémon Luna riceverai dal Professor Kukui un Pokédex speciale che ti sarà di grande aiuto durante il viaggio: il Pokédex Rotom. Il curiosissimo Rotom, che è solito infilarsi negli apparecchi elettronici, ha infatti preso il controllo di un Pokédex. Questo dispositivo originale non si limiterà a registrare i dati dei Pokémon, ma ti aiuterà in vari modi nella tua avventura, ad esempio mostrandoti la tua posizione e la tua prossima destinazione e dandoti consigli sul cammino da seguire in base alle conversazioni con i personaggi che incontri.
Il Pokédex Rotom è un dispositivo molto raro persino nella regione di Alola. Solo pochi fortunati Allenatori ne hanno uno.


Nessun commento:

Posta un commento