giovedì 16 giugno 2016

Pokémon Go


Questa applicazione per cellulari Android e iPhone uscirà nel mese di Luglio 2016.
Pokémon Go sarà un gioco Free to Play, quindi si potrà scaricare gratis e al suo interno ci saranno dei contenuti acquistabili per chi vuole. Ci saranno anche funzioni social e online.
Inizialmente saranno presenti solo i Pokémon di prima generazione, ma con il tempo verranno aggiunti tutti. La caratteristica principale dell'applicazione è la cattura di tutti i Pokémon.
Pokémon Go potrebbe avere qualche funzionalità con Pokémon Sole e Luna in futuro.


Guide:
1) Pikachu come Pokémon iniziale
2) La cattura
3) Evoluzioni di eevee


Informazioni

In Pokémon GO certe specie di Pokémon si potrenno trovare solo in determinati luoghi: un Tentacool, per esempio, si potrà catturare vicino a fiumi e corsi d’acqua o al mare. Oppure un Rattata potrà essere trovato facilmente nei pressi dei centri abitati e un Oddish in aperta campagna. 
Sono presenti tanti tipi di luoghi in cui si nascondono i nostri amati mostriciatoli, come i cimiteri, i cinema, i centri commerciali, gli ospedali, gli alberghi, gli stadi, le stazioni ferroviarie, le biblioteche, le scuole, i teatri e tanti altri. I Pokémon definiti rari, saranno tali anche in Pokémon Go.


I Pokémon in questa applicazione si evolveranno in modo differente rispetto ai giochi della serie Principale. Infatti pr farli evolvere si dovranno dare ai nostri mostriciattoli delle caramelle ottenibili grazie alle catture. Per esempio catturando 10 Squirtle si otterranno 10 caramelle di Squirtle che potremo utilizzare per farlo evolvere. Per i Pokémon che invece utilizzano pietre evolutive, si troveranno nel gioco queste pietre da utilizzare per farli evolvere.



Il braccialetto chiamato Pokémon Go Plus sarà acquistabile a fine luglio al prezzo di 40 euro. Questo bracciale si connetterà al nostro cellulare informandoci di ciò che accade intorno a noi, grazie alla sua vibrazione e ai colori del led centrale. Ciò è stato fatto per non dover avere sempre il cellulare tra le mani. Pokémon Go Plus si illuminerà di verde quando un Pokémon è nelle vicinanze e premendo il pulsante potremo provare a catturarlo. Si illuminerà con i colori dell'arcobaleno se lo avremo catturato, in caso negativo il led sarà rosso.
Per ulteriori informazioni clicca qui.




Nessun commento:

Posta un commento