sabato 11 giugno 2016

Due nuovi Pokémon rivelati da Coro Coro

Sono arrivati i leak delle pagine della famosa rivista giapponese Coro Coro, dove possiamo vedere 2 nuovi Pokémon di Pokmon Sole e Luna e anche alcune immagini del Film in uscita.

La rivista rivela che Rowlet, Popplio e Litten nascondono un segreto, quale sarà mai?
Poi vengono mostrati due carinissimi Pokémon:

  • il primo è Nekkoala, un Koala, di tipo Normale con l'abilità "Definite Sleep" traducibile con Sogno Preciso, che gli impedisce di ricevere alterazioni di stato fatta eccezione per lo stato di sonno. Questo Koala è il Pokémon Mezzo Sveglio (Half Awake);
  • il cagnolino invece, che avevamo già visto di schiena del primo trailer di Sole e Luna, è  Iwanko, il pokémon cucciolo (Puppy) di tipo Roccia e come abilità può avere Sguardofermo o Spiritovivo. L'abilità Spiritovivo impedisce il Sonno e la mossa Riposo fallisce se usata da un Pokémon con Spiritovivo. Invece l'abilità Sguardofermo previene ogni riduzione della precisione. Dalla sesta generazione in poi, Sguardofermo ignora anche gli aumenti dell'evasione dell'avversario.





Si parla anche di Magearna, un nuovo Pokémon di settima generazione che comparirà nel diciannovesimo film della serie: Volcanion e l’intelligente Magearna meccanico. I Giapponesi che andranno a vedere il film potranno ottenere un QR code con cui ottenere il Pokémon nei giochi Sole e Luna. Magearna sarà al livello 50, avrà l’abilità Cuore d’anima (Soul Heart) e conoscerà le mosse Cannonflash, Fortuncanto, Altruismo e nuova mossa chiamata Fiorcannone (Fleur Cannon).
Un eventuale rilascio di Magearna per noi occidentali non è ancora stato annunciato.




Fonte: Serebii

Nessun commento:

Posta un commento