martedì 10 maggio 2016

Pokémon Sole e Luna


Come promesso da Nintendo, oggi sono uscite molte informazioni riguardanti Pokémon Sole e Luna.
Per prima cosa sono state mostrate le copertine ufficiali dei giochi raffiguranti i 2 Pokémon leggendari di cui non sono ancora stati rivelati i nomi. Pokémon Sole è rappresentato da un bellissimo leone bianco, mentre Pokémon Luna da una specie di gigante Pipistrello simil Dracula.


La nostra nuova avventura inizierà il 23 Novembre 2016, data di uscita del gioco in Italia, e si svolgerà nella regione di Alola, simile alle Hawaii.

Come sempre potremmo scegliere fra tre starter:

  • Il "Pokémon d'erba" è Rowlet, un gufetto di tipo Erba/Volante, classificato come Pokémon Aliderba e ha come mossa iniziale Fogliame. Alto 0,3 m e pesa 1,5 kg. Questo Pokémon può avvicinarsi all’avversario senza farsi notare, planando silenziosamente dal cielo, e tempestarlo di calci poderosi, oppure attaccarlo a distanza estraendo dal suo piumaggio foglie affilatissime! Rowlet sorveglia l’ambiente circostante ruotando il collo di quasi 180°, tenendo così d’occhio anche ciò che avviene alle sue spalle. Durante la lotta, ha l’abitudine di girare la testa verso il suo Allenatore in attesa di istruzioni.
  • Il Pokémon di fuoco è Litten, un gattino classificato come Pokémon Pirofelino. La sua altezza è di 0,4 m e pesa 4,3 kg.  Il suo pelo oleoso altamente infiammabile è una potente arma. Lo mantiene in ordine leccandosi costantemente e accumulando nella pancia le palle di pelo che gli permetteranno di lanciare attacchi infuocati! Al momento della muta, il pelo si incendia in una fiammata spettacolare.
  • Il Pokémon d'acqua invece è Popplio, una simpatica foca classificata come Pokémon Otaria. La sua altezza è di 0,4 m e pesa 7,5 kg. La sua mossa iniziale è Pistolacqua. Questo Pokémon usa i palloncini d’acqua che crea dal naso per esibirsi in spettacolari attacchi durante la lotta. In acqua si muove con agilità e può nuotare a oltre 40 km/h. Sulla terraferma invece è più impacciato, ma sfrutta l’elasticità dei suoi palloncini d’acqua per esibirsi in salti e figure acrobatiche.
Di seguito invece vi allego il video ufficiale pubblicato nel canale PokémonUfficiale di Youtube:



Nessun commento:

Posta un commento