lunedì 7 marzo 2016

Reazioni di Facebook a tema Pokémon

Come avrete notato se siete utenti di Facebook, da qualche settimana è possibile mettere mi piace ai post con varie "reazioni", e ora grazie ad un'applicazione è possibile cambiare il pack di disegni associati alle varie reazioni.
Un pack molto carino è quello a tema Pokémon: il mi piace è rappresentato da Charizard, Love è rappresentato da Meowth innamorato, la risata da un ridente Haunter, lo stupore Wow da un Pikachu, la tristezza da un Togepi che piange e l'arrabbiatura dal famoso Jigglypuff arrabbiato.

Per poter attivare questo pacco di nuove reazioni dovete scaricare, tramite Computer (no da un cellulare) l'applicazione apposita (o per Google Chrome o per Firefox) che trovate su questo sito http://www.reactionpacks.com/ dove ne verranno caricate sempre di nuove.
Quelle dei Pokémon sono al seguente link http://www.reactionpacks.com/packs/c4c05d98-c776-44d0-9acb-745c31e12e3e .
Quindi dovete aggiungere l'applicazione al vostro browser internet (disponibile solo su Chrome o Firefox), chiudere e riaprire internet in modo da ricaricarlo, andare sul link del pack dei Pokémon e cliccare su "Using this Pack". Ricaricate ancora internet chiudendolo e riaprendolo e il risultato, andando su Facebook, sarà il seguente:

Nessun commento:

Posta un commento