mercoledì 13 gennaio 2016

20esimo anniversario dei Pokémon

Quest'anno è il 20esimo anniversario della nascita dei Pokémon e sono previste molte novità: dagli eventi, ai gadget dedicati, ai nuovi videogiochi.


Come possiamo vedere dal video, avverranno molte distribuzioni di Pokémon Leggendari per i giochi X, Y, Rubino Omega e Zaffiro Alpha, nuove espansioni per il gioco di carte, film Pokémon rimasterizzati in versione digitale.
Inoltre si possono condividere su Instagram, Twitter e Youtube foto o video relativi al mondo Pokémon usando l'ashtag #Pokemon20 e chi parteciperà a questa iniziativa potrebbe ricevere qualcosa di speciale....
Queste sono le prime cose ufficiali rivelate dedicate a questo anniversario, vi ricordo anche che il 19 febbraio 2016 uscirà il gioco per 3DS Pokémon Super Mystery dungeon e la relativa cover per new 3DS e il 27 febbraio 2016 usciranno i bundle per 2DS e la cover per new 3DS con gli sprite dei Pokémon dei primi videogiochi.
Sul sito ufficiale di Pokémon ( clicca qui ) potete trovare tutte le informazioni che man mano verranno caricate. Presto verranno rivelati tutti i prodotti speciali relativi a questo evento e anche tutte le date in cui verranno distribuiti i Pokémon Leggendari.
Sulla seguente pagina (clicca qui) potrete percorrere tutti gli eventi accaduti in questi 20 anni nel mondo Pokémon!

Nessun commento:

Posta un commento