mercoledì 30 aprile 2014

Pokémon Art Academy per 3DS

Nintendo ha annunciato un nuovo "gioco", Pokémon Art Academy per Nintendo 3DS.
Questo spin off, che con 40 lezioni insegna a disegnare i nostri amati mostriciattoli, uscirà in Giappone il prossimo 19 giugno, mentre l'Europa non è stata annunciata ancora nessuna data.
Il gioco uscirà in digitale sull'eshop del 3DS ma è previsto anche in copia fisica.
Ora vi lascio un video, buona visione:


venerdì 11 aprile 2014

Nuovo gioco in arrivo?

Creatures Inc., è una società sviluppatrice di videogiochi che detiene un terzo dei diritti di Copyright sui prodotti Pokémon, che da poco è alla ricerca di nuovo personale e ciò fa pensare che stia progettando un qualche nuovo gioco Pokémon per Nintendo.
Questa società giapponese, in passato ha sviluppato Pokémon Smeraldo per GBA, Pokémon Gioco di Carte Collezionabili per Game Boy Color, tutti i Pokémon Ranger, Pokémon Stadium per N64, Pokémon Battle Revolution per Wii, la serie PokéPark per Wii, Pokémon Colosseum e Pokémon XD: Tempesta Oscura per Gamecube , Radar Pokémon e Pokédex 3D Pro per l'eshop del 3DS e infine i recenti Pokémon X e Pokémon Y.
Creatures Inc, si è anche recentemente occupata dello sviluppo di prodotti di Carte Collezionabili Pokémon e ricerca nuovi disegnatori di Carte Collezionabili e anche nuovi programmatori e Graphic designer.

Quindi visti i numerosi giochi che ha sviluppato per il marchio Pokémon, è possibile che stia per lavorare su qualcosa di nuovo... magari il futuro gioco per WiiU di cui si era accennato ad agosto 2013, durante il Pokémon Game Show di Tokyo???... ecco l'immagine tratta dal video... ve lo ricordavate?


giovedì 10 aprile 2014

Film e Episodi Pokémon XY in TV

Vi informo che il 22 aprile alle 16.10 andrà in onda sul canale K2 un inedito episodio dedicato a Mewtwo intitolato Mewtwo - Preludio al Risveglio, che racconta le vicende antecedenti al film Pokémon Genesect e il risveglio della leggenda. L'episodio avrà come protagonista Virgil, il campione della regione di Unima e il Pokémon Mewtwo.


Alle 16.35 andrà in onda Il film Pokémon Genesect e il risveglio della leggenda
TRAMA: " Cinque Genesect sono apparsi in una città piena di vita e ne minacciano la centrale elettrica. Intanto, il Pokémon leggendario Mewtwo inizia a interessarsi alle loro azioni. Ma quale sarà il motivo? Quando il capo dei Genesect, il potentissimo Genesect rosso, decide di opporsi a Mewtwo, spetta a Ash, Pikachu e ai loro amici cercare di fermarli! Nel film apparirà la megaevoluzione di Mewtwo, MegaMewtwo, che fa il suo debutto in Pokémon X e Pokémon Y. "



Alle 17.50 andrà in onda l'ultimo episodio della stagione Pokémon Nero e Bianco: Avventure e Unima - e altrove.

Infine, alle 18.15 andrà in onda il primo episodio di Pokémon: Serie XY. In questo episodio Ash e Pikachu viaggeranno nella inesplorata regione di Kalos in compagnia di nuovi amici: Serena, Lem e la piccola Clem. Come in tutte le serie Pokémon, Ash con il sogno di diventare Maestro Pokémon, affronterà molte sfide e cercherà di conquistare le Medaglie sconfiggendo i vari capopalestra.


Nuovi 3DS

Sono state rilasciate le immagini di 3 nuovi modelli di Nintendo 3DS dedicati ai Pokémon!
Su questi modelli sono raffigurati nella parte superiore Ash, Xerneas e Yveltal del Film Pokémon, mentre nel retro i Pokémon Diancie e Pikachu!


mercoledì 9 aprile 2014

Super Smash Bros 3DS e WiiU


Questa notte alle 00.00 è andato in onda un Nintendo Direct che parlava del gioco Super Smash Bros per 3DS e WiiU.
Come ben sapete in questo gioco di combattimento sono presenti anche i Pokèmon, e in queste nuove versioni ne sono stati introdotti parecchi! Alcuni potete vederli nell'immagine in alto!
Particolare rilevanza è stata data a Charizad e a Greninja, che verranno introdotti come personaggi principali da poter selezionare! Ecco a voi il filmato:


Se invece siete interessati all'intero Nintendo Direct, per sapere tutte le informazioni possibili riguardo questo nuovo gioco, potete guardarlo qui:


La versione per 3DS uscirà in estate mentre quella per WiiU questo inverno!

martedì 1 aprile 2014

Cattura i Pokémon con il tuo cellulare

Per il primo d'aprile Nintendo e Google hanno collaborato e hanno creato questo plug-in per l'applicazione Google Maps! Aggiornando questa applicazione potrete veramente catturare i Pokémon in giro per il mondo! Alcuni esempi sono Snorlax nella città del vaticano, Wartortle a Roma, Squirtle a Venezia e così via.... Riuscirete a catturare tutti i Pokémon? Via alla cattura!!!!



Ecco un'immagine dell'applicazione aggiornata: