martedì 14 ottobre 2014

Versione DEMO di Pokémon Rubino e Zaffiro


Sono finalmente state rivelate informazioni più precise riguardanti la versione DEMO di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha.
Un codice speciale permetterà di scaricare la versione demo speciale di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha dal Nintendo eShop sulla console Nintendo 3DS o 2DS. Sarà possibile ottenere questo codice nei negozi e sui siti Internet che aderiscono all'iniziativa o durante determinati eventi. 
La versione demo speciale contiene avventure uniche in cui sarà possibile incontrare fantastici Pokémon, uno dei quali... può megavolversi! E non è tutto: gli strumenti ottenuti durante queste avventure potranno essere trasferiti nella versione completa di Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha. 
Ecco dove trovare il codice per la versione demo speciale:
  • Nei settimanali Topolino (29 ottobre) e Il Giornalino (23 ottobre) in edicola a fine ottobre, e nel mensile Focus Junior (13 novembre) in uscita a inizio novembre
  • Durante l'evento Milan Games Week in ottobre; presso lo stand Nintendo a "G! come Giocare", sempre a Milano, in novembre; durante l'evento itinerante Nintendolandia Tour, da ottobre a dicembre
  • Presso i negozi Game Stop, con distribuzione tramite Nintendo Zone, durante i mesi di ottobre e novembre

Prova le mosse eccelse nella versione demo speciale!
Grazie alla versione demo speciale di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, potrai vivere in anteprima un'avventura nella regione di Hoenn anche prima dell'uscita del gioco, prevista per il 28 novembre. Scegli uno dei tre Pokémon iniziali: la sua evoluzione finale sarà in grado di imparare la rispettiva mossa eccelsa. Sceptile imparerà Radicalbero, Blaziken la mossa Blast Burn e Swampert la mossa Idrocannone.
Gioca con la versione demo speciale per avere un assaggio di quello che ti aspetta nel gioco completo. Potrai anche ammirare la megaevoluzione del Pokémon che hai scelto!




NUOVE MEGA EVOLUZIONI:
Giocando alla demo, in base al paese di provenienza, si avrà la possibilità di catturare un nuovo pokemon che si Mega Evolve. I Giapponesi potranno acchiappare Steelix mentre gli Europei e i Coreani un Glalie! Nell'immagine possiamo ammirare le loro Mega Evoluzioni.


AGGIORNAMENTO: Da oggi, 15 ottobre, è possibile scaricare la versione Demo di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha. Ho scoperto leggendo in internet che ci sono vari modi per ottenerla anticipatamente, senza aspettare gli eventi o le uscite dei giornalini.

Scaricare dal micro sito
Un micro sito tedesco è stato aperto per permettere alle persone di ottenere il codice della Demo, ed è il seguente: (momentaneamente offline)

Simulare un Mc Donald tedesco (non funziona perchè non riconosce la vostra console come tedesca, quindi provate a modificare il paese della console)
Sul vostro telefono andate in Impostazioni - Tethering/hotspot portatile. Potreste averlo anche direttamente nel menù impostazioni, in caso contrario cercate sulla voce "altro".
Successivamente cliccate su Configura hotspot Wi-fi e impostate come SSID rete NZ@McD1, e come Sicurezza NESSUNA.
Ora avviate l'hotspot e disattivate (dal 3ds o dal router) eventuali altre connessioni wifi.
Accendete il 3ds e dovrebbe, dopo qualche secondo, lampeggiare l'icona della Nintendo Zone, o darvi un prompt per scaricare l'applicazione.
Siete ufficialmente all'interno di un McDonald's tedesco, da cui potrete scaricare la versione demo.

Metodo Amazon Uk ( hanno finito i codici disponibili)
Su Amazon Uk a chi prenota un gioco tra Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha viene inviata un'email con il codice per scaricare la versione demo.
Il trucco è prenotare il gioco, aspettare che arrivi l'email contenente il codice e successivamente ANNULLARE l'ordine, in modo da non dover pagare nulla e non ricevere ovviamente il gioco che probabilmente avete già preordinato da un altra parte o che andrete a prendere voi nel negozio fisico quando uscirà.


Nessun commento:

Posta un commento