martedì 14 ottobre 2014

Latios, Latias e l'Ipervolo


I Pokémon Eone Latios e Latias sono dotati di grande intelligenza e si potranno catturare nel gioco. In Pokémon Rubino Omega si potrà unire alla nostra squadra Latios, mentre in Pokémon Zaffiro Alpha potremmo incontrare Latias. Inoltre, stando a una recente scoperta, questi due pokémon possono megaevolversi!
A un certo punto del'avventura si volerà su un'isola insieme a Rocco per poter salvare Latios o Latias.
Latios è in grado di capire il linguaggio umano. Ripiegando indietro le zampe anteriori, riesce a volare più veloce di un jet. Latias riesce a comprendere le persone entrando in sintonia con il loro cuore e la loro mente. La lucida peluria che ricopre il suo corpo riflette la luce del sole in modo da renderlo praticamente invisibile.


La megaevoluzione rende questi Pokémon fra i più veloci in assoluto: possono persino superare un jet in volo e raggiungere una velocità pari a quattro volte quella del suono. Sfrutta le loro ali potenziate per avere la meglio sui tuoi avversari durante la lotta.
MegaLatios è più grande di MegaLatias ed è in grado di raggiungere una velocità superiore. Oltre alla Velocità, con la megaevoluzione aumentano notevolmente anche l'Attacco e l'Attacco Speciale, rendendo i suoi attacchi fulminei particolarmente temibili. (I suoi occhi sono rossi)

MegaLatias, più piccolo di MegaLatios, guadagna in agilità ed è in grado di eseguire brusche virate. La Velocità, la Difesa e la Difesa Speciale molto elevate lo rendono estremamente resistente. Grazie alle ottime capacità difensive, MegaLatias è un eccellente Pokémon di supporto nelle Lotte in Doppio, dove può sfruttare al meglio le sue mosse atte a sostenere il suo alleato. (I suoi occhi sono gialli.)

Finora, nei giochi della serie Pokémon potevi esplorare l'erba alta, le foreste, le grotte, i percorsi terrestri e quelli acquatici. In questo nuovo capitolo della serie, la tua avventura spicca il volo!
Potrai sempre spostarti nei modi che conosci, ma alcuni luoghi saranno raggiungibili solo con l'Ipervolo e alcuni Pokémon potranno essere incontrati solo in aria. Preparati a una serie di scoperte e avventure spettacolari!


Nel corso dell'avventura, si imparerà a usare Ipervolo con cui ci si potrà librare in cielo senza limiti e si potrà ammirare il paesaggio da altezze inebrianti!
Quando ci si troverà all'aperto si potrà usare il Flauto Eone, uno degli strumenti che si possono ottenere in questo gioco: Latios o Latias ci raggiungerà immediatamente e potremmo alzarci in volo sul suo dorso.



I cieli di Hoenn sono popolati di Pokémon. Mentre sei in volo, potresti incontrarli, lottare con loro e... magari anche riuscire a catturarli! Alcuni pokémon volano in stormi, quindi ci si deve avvicinare per far iniziare la lotta.



Le zone miraggio e i Pokémon leggendari
Le zone miraggio possono nascondersi tra le nuvole, su piccole isole o in altri luoghi, ma al momento non si sa molto altro al riguardo. Sembra che in alcune di esse sia possibile incontrare potenti Pokémon leggendari. Si dice inoltre che alcune possano essere scoperte solo in determinate condizioni. Se vedi una nube nera e tempestosa prova ad avventurarti al suo interno! Inoltre scopri isole non segnate sulla mappa e prova a raggiungerle.






E ora eccovi il video ufficiale del canale youtube di Pokémon:

Nessun commento:

Posta un commento