mercoledì 10 settembre 2014

Coro Coro Settembre 2014

Sono state rilasciate alcune immagini del numero di settembre della rivista Giapponese Coro Coro. Le notizie più importanti riguardano le Mega evoluzioni, infatti sono stati mostrati MegaGallade, MegaSharpedo e MegaCamerupt!
Insieme a MegaGallade possiamo ammirare Lino, il rivale dell'eroe. Sarà di tipo Psico/Lotta e avrà l'abilità Fuocodentro, che impedisce al Pokémon di tentennare.
MegaSharpedo possiede l'abilità Ferromascella,che aumenta la potenza delle mosse basate sul morso del 50%. Inoltre tutte le statistiche del Pokémon aumentano con la megaevoluzione.
MegaCamerupt possiede l'abilità Forzabruta, che fa aumentare del 30% la potenza di tutte le mosse con effetti secondari positivi, ma impedisce il verificarsi di tali effetti. Con la mega evoluzione diminuisce la velocità del Pokémon e aumentano di molto tutte le altre statistiche.


Sono state date anche informazioni riguardanti le abilità e una mossa dei 2 leggendari Groudon e Kyogre, tradotte letteralmente e non ancora con il nome "ufficiale".

ArcheoKyogre avrà la nuovissima abilità "Inizio della Pioggia", mentre ArcheoGroudon l'abilità "Fine della Terra". La funzione delle due abilità sarà quella di generare una forte pioggia o un forte sole, proprio come accadeva in Pokémon Rubino e Zaffiro dopo aver risvegliato i Pokémon! 
ArcheoGroudon ha la mossa esclusiva "Scogliera Tagliente", la cui animazione è visibile in parecchie immagini e video rilasciati.


Inoltre un'altra rivista giapponese, Shonen Sunday, informa che verrà rilasciata sulle console della famiglia 3DS una demo gratuita per Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha! Nel prossimo numero di questa rivista infatti, in uscita il 15 ottobre 2014, verrà distribuito uno speciale codice di download che permetterà ai giocatori di scaricare dal Nintendo eShop questa demo! In questa demo sarà possibile scegliere come Pokémon iniziale uno tra Grovyle, Combusken e Marshtomp, le forme evolute di Treecko, Torchic e Mudkip, e fa intendere che si potrà scoprire una nuova megaevoluzione.


In un'altro scan viene rivelato che sarà presente una Mega Evoluzione anche del terzo leggendario: Rayquaza, che porta con sè un segreto sulle mega evoluzioni.
Il pokémon mega evoluto che verrà rivelato nella demo si potrà trasferire successivamente nei giochi completi, e ciò vale anche per tutti gli oggetti che si collezioneranno.
Viene inoltre detto che se si giocherà alla demo tutti i giorni succederà qualcosa di speciale!


Sono stati mostrati anche  altri scan dove si possono vedere in uno alcune scene di gioco e nell'altro le informazioni su Mega Gallade:


Nessun commento:

Posta un commento