martedì 12 agosto 2014

Svelato il mistero di Pikachu Cosplay


Finalmente svelati i retroscena sui tanti costumi di Pikachu: si tratta di un Pikachu speciale, Pikachu Cosplay, che si distingue dagli altri esemplari della sua specie per la macchia a forma di cuore che ha sulla coda (mentre per quanto riguarda i Pikachu normali: il maschio ha l'estremità della coda squadrata, la femmina ha l'estremità della coda arrotondata). Questo Pokémon adora la moda ed è ben noto nel mondo delle Gare Live. Grazie ai suoi meravigliosi costumi può monopolizzare l'attenzione del pubblico in qualsiasi tipo di gara!


Potrai aggiungere Pikachu Cosplay alla tua squadra dopo aver partecipato alle gare per la prima volta. Potrai fargli indossare un costume diverso quando vuoi nel camerino di qualsiasi Arena delle Virtù. Come già spiegato, solo questo Pikachu speciale può indossare vari abiti, a differenza degli altri esemplari della stessa specie che puoi catturare o ottenere in altri modi.

Come cambiare costume a Pikachu Cosplay
Puoi far indossare a Pikachu Cosplay un costume diverso nel camerino di qualsiasi Arena delle Virtù.

Indossa anche tu fantastici costumi!
Orthilla ti regalerà un costume speciale da indossare sul palco durante l'esibizione del tuo Pokémon!


Lotta con Pikachu Cosplay!
Pikachu Cosplay può usare diversi costumi e imparare diverse mosse. Durante le lotte apparirà nel suo nuovo aspetto e potrà usare le mosse che ha imparato! A seconda del costume indossato, sarà in grado di usare una mossa che gli altri Pikachu normalmente non possono utilizzare, garantendoti un vantaggio nelle sfide. Scopri gli effetti di queste mosse sul palco e nelle lotte!
Pikachu rockstar mostrerà la sua Classe con Meteorpugno.
Pikachu scienziata mostrerà il suo Acume usando Campo Elettrico.
Pikachu confetto mostrerà la sua Grazia usando Assorbibacio sul palco.
Pikachu damigella mostrerà la sua Bellezza con Scagliagelo.
Pikachu wrestler mostrerà la sua Grinta sul palco grazie a Schiacciatuffo.

Nessun commento:

Posta un commento