giovedì 28 agosto 2014

Copertine di Zaffiro Alpha e Rubino Omega + Gadget


Sono state mostrate le edizioni speciali Europee di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha! Come potete vedere dalla foto gioco sarà contenuto in una speciale steelbox da collezione di cui non si conoscono ancora i dettagli, ovvero non si sa se tutte le copie verranno distribuite in questo modo oppure ci saranno 2 versioni di cui una normale e l'altra questa come limited! Pensando ai Remake di Oro e Argento, cioè Heartgold e Soulsilver che erano usciti solamente in edizione speciale con il Pokéwalker, si potrebbe pensare che questa sia l'unica versione con cui verranno distribuiti i tanto attesi Remake di Rubino e Zaffiro!
Che dire, queste custodie sono semplicemente meravigliose! Non trovate?


Per gli altri paesi sono previsti ulteriori gadget. Chi preordinerà i giochi sullo Store del sito ufficiale Nintendo UK potrà ricevere queste bellissime statuine delle Mega Evoluzioni di Kyogre (se si prenota Zaffiro) e Groudon (se si prenota Rubino):

Chi preordina entrambi i giochi, oltre alle statuine, riceverà anche una figurina, o quella di Kyogre o quella di Groudon. Chi invece prenota i giochi dal negozio online ShopTo riceverà un portachiavi 2D di uno degli starter: Mudkip, Treeko o Torchic:

Nei GameStop Americani invece prenotando i giochi daranno un poster: da un lato saranno raffigurati ArcheoGroudon e ArcheoKyogre,dall'altro lato Mega Diancie.

In Italia quindi è solo confermata l'edizione speciale per ora, e non si sa se verranno distribuiti alcuni di questi gadget! Appena ci saranno novità verrete subito informati! Alla prossima :)

Nessun commento:

Posta un commento