venerdì 8 agosto 2014

Coro Coro Agosto 2014

Oggi sono stati mostrati alcuni scan della rivista Giapponese Coro Coro che  mostrano 3 nuove mega evoluzioni e immagini di Pokemon Zaffiro Alpha e Rubino Omega.

Le mega evoluzioni di Altaria, Lopunny e Salamence!
Mega Altaria e' di tipo Drago/Folletto e l'abilita' Pellefolletto, che fa in modo che le mosse di tipo Normale usate dal Pokémon diventino di tipo Folletto e che ricevano un aumento del 30% di danno.
Mega Lopunny e' di tipo Normale/Lotta e possiede l'abilita' Nervisaldi, che permette al Pokémon di colpire Pokémon di tipo Spettro con mosse di tipo Normale e Lotta.
Mega Salamence ha l'abilita' Pellecielo, che rende di tipo Volante le proprie mosse di tipo Normale, potenziandole inoltre del 30%.

 


Quando si cambiano i vestiti di Pikachu per le Gare, esso apprende mosse speciali. Pikachu RockStar impara la mossa Meteorpugno, Dottor Pikachu impara Campo Elettrico, Pikachu Pop Star (Confetto)
impara Assorbibacio, Pikachu Damigella impara Scagliagelo and Pikachu Lottatore impara Schiacciatuffo.


Sono state date informazioni sulle gare. Quando si incontra la campionessa delle gare chiamata Lucia, lei ci dara' dei vestiti speciali per partecipare alle gare Pokemon. Inoltre si ricevera' un Beldum cromatico (shiny) attraverso un evento, con la rispettiva megapietra.






Nessun commento:

Posta un commento