lunedì 25 agosto 2014

Annuncio sui Pokémon

Domani, 26 agosto 2014, verrà svelato un progetto Pokémon totalmente nuovo e definito dalla rivista giapponese Famitsu come "sconvolgente". Nessuno sa cosa ci aspetta, potrebbe anche essere un videogioco che cambierà la serie Pokémon per sempre.


Potrebbe trattarsi di Pokkén Fighters e Pokkén Tournament, due marchi Pokémon annunciati dopo il Pokémon Game Show 2013, durante il quale fu mostrata la seguente scena di lotta tra Lucario e Blaziken:



Ve la ricordavate? I due marchi furono registrati nella categoria videogiochi il 12 ottobre 2012 in Giappone, il 20 agosto 2013 nel Nord America e il 1° maggio 2014 in Europa. Quindi si tratta di un progetto concreto al quale la società sta lavorando da parecchio tempo, e che uscirà sicuramente o con l'annuncio di domani o con un'annuncio futuro!
Pokkén sarà quasi sicuramente un videogioco picchiaduro e potrebbe essere un crossover tra la serie Pokémon e la serie Tekken, appartenente alla software house Namco. Da questa unione si creerebbe un gioco totalmente nuovo con caratteristiche particolari.

Un'altro gioco molto particolare e fuori dall'ordinario che era stato mostrato in parte nel Novembre 2013 è Great Detective Pikachu per Nintendo 3DS. Come già scritto nell'articolo di Novembre (clicca qui) si tratta di un gioco che chiederà al giocatore di indagare su casi misteriosi in compagnia di un Pikachu parlante, che interagirà con l'utente grazie all'obiettivo interno del 3DS. Con questo obiettivo Pikachu sarà in grado di leggere le nostre espressioni.


In alternativa, potrebbero annunciare un gioco di cui fino ad oggi non è stato rivelato completamente nulla!
Non ci resta quindi che aspettare le ore 15:00 di domani pomeriggio, 26 agosto 2014, per scoprire questo nuovo sconvolgente gioco Pokémon!

Nessun commento:

Posta un commento