mercoledì 11 giugno 2014

Mega Sableye

The Pokémon Company International, durante l'E3 di Los Angeles, ha mostrato un nuovo trailer, tante nuove informazioni su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha e la mega evoluzione del Pokémon Sableye.


Sono state date nuove informazioni riguardanti ArcheoGroudon e ArcheoKyogre, le forme di Groudon e Kyogre. Anticamente, questi due Pokémon si affrontarono in una lotta che li lasciò sfiniti, costringendoli a ritirarsi in un lungo sonno e rifugiati rispettivamente nel magma sotterraneo e negli abissi dell'oceano. Il loro nuovo aspetto è il risultato dell'archeorisveglio, una trasformazione che gli permette di riacquistare il loro potere primordiale grazie all'energia della natura e ottenere così una forza eccezionale. Il fenomeno dell'archeorisveglio è una scoperta recente e sembra sia legata in qualche modo alla megaevoluzione.
ArcheoGroudon è di tipo Fuoco, con l'archeorisveglio il suo Attacco aumenterà e la sua abilità trarrà vantaggio dalla sua nuova forma.
ArcheoKyogre è di tipo Acqua, con l'archeorisveglio il suo Attacco Speciale aumenterà di molto e la sua abilità trarrà vantaggio dalla sua nuova forma. Dopo l'archeorisveglio, le dimensioni dei Pokémon aumentano di più del doppio.

 

In Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha saranno presenti molte nuove megaevoluzioni e verranno rivelati altri misteri di questa trasformazione. Per il momento è stata mostrata, oltre a quelle conosciute in questi giorni degli starter e dei due Pokémon leggendari, quella di Sableye. Eccovi il filmato:


Nessun commento:

Posta un commento