sabato 7 giugno 2014

Coro Coro di giugno

Sono trapelati in anticipo alcuni scan della rivista giapponese Coro Coro di giugno, che mostrano le MegaEvoluzioni di Dancie, Sceptile, Swampert e quelle già conosciute di Blaziken, Groudon e Kyogre. Oltre a queste vengono mostrati anche gli artwork del Team Magma e Idro, dei 2 protagonisti e il superquattro Rocco. Vengono anche mostrate immagini di gioco relative a questi soggetti, e a quanto si può notare la grafica assomiglierà a quella dei giochi Pokémon X e Y!
Ecco a voi i 6 scan nel dettaglio:

1) MegaSceptile sarà di tipo Erba / Drago. Diancie avrà una abilità misteriosa, ancora sconosciuta.


2) Durante la megaevoluzione Blaziken e Swampert manterranno il loro tipo, ma cambieranno la propria abilità. Swamper avrà l'abilità Nuotovelox. Come si vede dall'immagine, nel gioco saranno nuovamente presenti la Bici da Cross e la Bici da Corsa.

3) Come si era già capito da tempo queste sono le megaevoluzioni di Groudon e Kyogre e sembra che questi due Pokémon abbiano subito questa trasformazione a causa di una regressione atomica.

4) Qui possiamo vedere gli artwork del Team Idro e Magma. Il Team nemico cambierà a seconda del gioco.

5) Le MegaEvoluzioni nel gioco potranno essere utilizzate grazie ad un nuovo oggetto chiamato Mega Bracciale che possiamo vedere indossato dai protagonisti.

6) Rocco Petri, il Campione di Pokémon Rubino e Zaffiro, apparirà nei nuovi giochi insieme a MegaCharizard X insieme al segreto della megaevoluzione. 

Nessun commento:

Posta un commento