sabato 15 febbraio 2014

Pokémon Leggendari di X Y

XERNEAS
Xerneas si può catturare solamente in Pokémon X. Si troverà nel Covo del Team Flare al Livello 50.

YVELTAL
Yveltal si può catturare solamente in Pokémon Y. Si troverà nel Covo del Team Flare al Livello 50.

ZYGARDE
La regione di Kalos ospita un altro Pokémon leggendario: Zygarde che vive nelle profondità della Grotta Climax, situata nel percorso 18, tra Fluxopoli e Ponte Mosaico. Si potrà raggiungere l'antro in cui si nasconde Zygarde solo dopo aver fatto l'ingresso nella Sala d'Onore. Sarà al livello 70.


MEWTWO
Potrai incontrare Mewtwo nella Grotta Ignota, dopo il tuo ingresso nella Sala d'Onore. Per arrivarci dovrai raggiungere la Valle dei Pokémon, che si trova in fondo al Percorso 20. Se riuscirai a catturarlo, otterrai anche la Megapietra necessaria per attivare la sua megaevoluzione.

ARTICUNO, ZAPDOS O MOLTRES
Si può incontrare Articuno se, all'inizio del gioco, avrete preso Chespin, Zapdos se avrete preso Fennekin, Moltres se avrete preso Froakie.

Puoi incontrare Articuno, Zapdos o Moltres camminando nell'erba alta o tra i fiori della regione di Kalos, oppure solcando i mari e gli specchi d'acqua. Ogni volta che li avvisterai, questi Pokémon fuggiranno immediatamente, ma se riuscirai a incontrarli 11 volte andranno a posarsi nell'Antro Talassico della Baia Azzurra, dove potrai catturarli!
Articuno, Zapdos e Moltres possono apparire in vari punti della regione di Kalos. Potrai individuare la loro posizione controllando il Pokédex, dove verranno registrati al primo avvistamento.
Dopo aver consultato il Pokédex, raggiungi la tua destinazione a piedi, sui Pattini o in Bicicletta. Se userai Volo, i Pokémon leggendari si sposteranno nuovamente!



Nessun commento:

Posta un commento