mercoledì 25 settembre 2013

Rumors Pokémon X e Y

Circolano in rete alcuni rumors, dati da una fonte anonima che afferma di possedere già i giochi completi:
  1. Trusk è un Pokémon cinghiale, grigio, con lunghe zanne verdi, è di Tipo Erba/Roccia. Ha orecchie verdi e somiglianti a due foglie d'albero. La sua  prevoluzione è più "tenera", con piccole zanne ed una foglia all'estremità della sua coda.
  2. Un nuovo Pokémon ragno di tipo Spettro sarà presente all'interno delle grotte, è grigio scuro, con sfumature blu, moltissimi occhi sulla sua testa ed ha una sorta di nebbia blu sotto il suo dorso. Il suo nome dovrebbe essere Apparachnid, e potrebbe avere un'evoluzione.
  3. Ci sarà un Pokémon simile ad un tasso, di Tipo Terra, che può apprendere Lacerazione ed una nuova mossa "morso".
  4. Viene confermato che l'evoluzione di Froakie sarà di Tipo Acqua/Lotta, d'aspetto simile ad una Dendrobatidae. Il suo viso avrà maggiori sfumature di nero, la corona di bolle attorno al suo collo si ingrosserà ulteriormente, ricoprendo anche parte della schiena e avrà un fisico più imponente rispetto a quello di Frogadier ed utilizzerà principalmente le sue gambe per attaccare. Di seguito un immagine delle possibili evoluzioni che circola su internet:
  5. Bunnelby si evolverà in un coniglio di Tipo Terra/Buio, più grande e arrotondato. I suoi colori sono invertiti rispetto alla prevoluzione, e dunque il suo colore principale è il marrone. Sarà presente all'interno di grotte fin dai primi percorsi, e sarà molto utile nel momento in cui si vorrà far evolvere Pancham in Pangoro.
  6. Helioptile ha un'evoluzione che sarà bipede, con un secondo triangolo giallo sul volto, le orecchie molto spigolose, il suo aspetto sarà più "cattivo", e il suo dorso sarà ricoperto di spine. Potrà apprendere l'attacco Ruotaelettro con il quale si schianta sull'avversario come una ruota, caricandosi di elettricità.
  7. Meowstick ha una prevoluzione chiamata Espurr che è più "tenera" e prevalentemente di colore bianco. Questa non avrà differenze tra Pokémon maschio e femmina, e sarà per lo più simile alla versione femminilie di Meowstick. Ha una piccola parte di pelo al disotto della testa di colore blu scuro.
  8. Vi sono altri Pokémon di tipo Folletto: Dunsparce, Happiny, Chansey, Blissey, Cleffa, Clefairy, Clefable, Togepi, Togetic, Togekiss.
  9. Polvere Fatata è un nuovo attacco di tipo folletto che ha come effetto quello di causare uno fra questi stati: avvelenamento, paralisi, scottatura, o addormentamento.
  10. Il Team Flare appare nelle prime fasi di gioco all'interno di uno spazio televisivo, nel quale annuncia che i Pokémon dovrebbero essere curati sotto l'aspetto estetico e che dovrebbero rispecchiare lo stile dell'allenatore.
  11. Il filmato d'apertura di gioco dispone dell'opzione 3D stereoscopico del Nintendo 3DS. Inizia con il verso di Yveltal che sveglia il protagonista dal sonno. Questo, dopo essersi alzato, nota che l'ombra di Yveltal sta ricoprendo la città. Emozionato nell'aver visto il Pokémon leggendario, il protagonista esce fuori dalla sua casa, e da lì in poi vengono mostrate scene di gioco: battaglie, scelta dello starter, dialoghi con gli amici, e uno spezzone in cui gli starter di Kanto si megaevolvono. Il filmato si conclude con Yvelal che vola oltre il sole, sparendo nel cielo, e portando con una transizione ai titoli iniziali del gioco.  A quel punto, il giocatore potrà con il pad analogico del 3DS controllare il punto di vista dal quale osservare Yveltal o Xerneas (a seconda della versione di gioco) visibile sullo schermo inferiore della console. 

Nessun commento:

Posta un commento