venerdì 13 settembre 2013

Informazioni sui nuovi Pokémon

La rivista CoroCoro nei giorni scorsi ha pubblicato le evoluzioni degli starter di Pokémon X e Y, altri nuovi Pokémon e informazioni sul gioco! Ora vediamo nel dettaglio tutte le loro caratteristiche e il seguente video che mostra tutte le novità rivelate:

Entrando nel dettaglio inizierò a parlarvi delle seconde evoluzioni degli starters:
  • Quilladin, quando Chespin si evolve in Quilladin, le spine che ha sul corpo diventano ancora più robuste. Nonostante il suo aspetto pungente, Quilladin è un Pokémon di natura mite che evita le lotte. Quilladin usa la sua dura corazza per respingere gli attacchi e contrattacca con le sue spine appuntite. 

  • Braixen, dopo che Fennekin si è evoluto in Braixen, smette di sgranocchiare rametti. Tiene comunque un ramo infilato nella coda, che sembra avere su di lui un effetto calmante. Braixen può brandire il ramo che ha infilato nella coda sfregandolo contro il pelo e dargli fuoco durante la lotta.

  • Frogadier, quando Froakie si evolve in Frogadier, la sua abilità nel salto migliora: questo Pokémon può confondere gli avversari balzando sul soffitto o saltando fra gli alberi. Frogadier attacca lanciando contro gli avversari piccole pietre avvolte in bolle di schiuma.


Per quanto riguarda le nuove megaevoluzioni, MegaMewtwo X è ancora più grande di MegaMewtwo Y, con gambe e braccia dai muscoli guizzanti. Per far evolvere Mewtwo in MegaMewtwo X, avrai bisogno della Megapietra Mewtwoite X. megaMewtwo X acquisisce il tipo Lotta diventando di tipo Psico/Lotta e il suo attacco aumenta enormemente. La sua abiltà si trasforma in Acquaiuto.

Quando Garchomp si evolve in MegaGarchomp, l'energia potenziata che lo pervade trasforma le sue braccia in enormi lame. Sia l'Attacco che l'Attacco Speciale di MegaGarchomp aumentano di molto, mentre la sua Velocità diminuisce leggermente, è di tipo Drago/Terra e la sua abilità è Silicoforza!


Invece alcuni degli altri nuovi pokémon che incontreremo nel corso della nostra avventura saranno:
Furfrou, un elegante Pokémon cane che cambia aspetto a seconda dell'acconciatura. Puoi scegliere tra vari stili e più ti prendi cura di lui, più scelte saranno disponibili!
Se trascuri la toelettatura di Furfrou per alcuni giorni, il suo pelo diventerà di nuovo lungo e arruffato e il Pokémon tornerà al suo aspetto naturale. Porta a far toelettare regolarmente il tuo Furfrou per mantenere la sua acconciatura! Questo Pokémon oltre a essere elegante è anche molto intelligente e fedele al suo allenatore! Sembra che nell'antichità i Furfrou proteggessero il re di Kalos
Furfrou è di tipo Normale e posside la nuova abilità Foltopelo che dimezza i danni degli attacchi fisici! Può imparare la mossa Occhioni Teneri, inedita mossa di tipo folletto, che permette di agire per primi indipendentemente dalla velocità e può far diminuire l'attacco dell'avversario!

Meowstic è un Pokémon gatto con forme diverse a seconda del sesso. Maschio e femmina non solo hanno un aspetto diverso, ma possono anche imparare mosse diverse!
Gli organi all'interno delle orecchie di Meowstic sono dotati di potenti poteri psichici e per questo il Pokémon tiene le sue orecchie saldamente chiuse. Se però si sente minacciato le solleva liberando il loro potere devastante! questo Pokémon tende a non mostrare le proprie emozioni e a mantenere un'espressione neutra! Le Meowstic femmine sono più abili con gli attacchi diretti, tra cui la mossa Extrasenso, 

Tyrunt è un antico Pokémon appartenente a un'altra epoca: per aggiungerlo alla tua squadra, dovrai rigenerarlo da un fossile! Durante la tua avventura in Pokémon X e Pokémon Y avrai la possibilità di scegliere fra due fossili. Tyrunt può essere rigenerato dal Fossilmascella!
Si ritiene che questo Pokémon abbia più di 100 milioni di anni, è un Pokémon piuttosto egoista e dà in escandescenze quando qualcosa lo disturba! Possiede l'abilità Fortemascella che potenzia le mosse che ricorrono ai morsi come Sgranocchio. ed è di tipo Roccia/Drago!


Per ottenere Amaura, invece dovrai rigenerarlo dal Fossilpinna. Amaura possiede l'abilità Pellegelo, una nuova abilità di Pokémon X e Pokémon Y che trasforma le mosse di tipo Normale in mosse di tipo Ghiaccio. Questo Pokémon è di tipo Roccia/Ghiaccio e anche lui si ritiene abbia più di 100 milioni di anni!

Quando Litleo si evolve in Pyroar, sviluppa una criniera di fiamme ardenti! L'esemplare maschio e quello femmina hanno forme diverse. Il Pyroar maschio con la criniera più ampia diventa il leader del gruppo, quello femmina invece protegge i piccoli!
Pyroar femmina
Pyroar maschio



Nessun commento:

Posta un commento