venerdì 12 luglio 2013

Nuovi personaggi e nuovi Pokémon in Pokémon XY

Esseri umani e Pokémon vivono in pace e in armonia nel mondo dei Pokémon. Durante la tua avventura nei panni di un essere umano, incontrerai molte persone. Alcune ti aiuteranno, ma molte altre cercheranno di ostacolarti!

Il Professor Platan è lo studioso di Pokémon più famoso della regione di Kalos. Affiderà a te e ai tuoi amici un Pokémon con cui partirete per una straordinaria avventura!


Una strana organizzazione, nota come Team Flare, ha iniziato a far parlare di sé nella regione di Kalos. Cosa stanno tramando?


I nuovi pokémon rivelati invece sono:
  • Pangoro, l'evoluzione di Pancham. È un Pokémon stizzoso, ma ha un cuore nobile e non perdona chi infierisce sui più deboli.


  • Inkay, grazie ai motivi che ha sopra gli occhi, Inkay priva il nemico del suo spirito combattivo. Questa tecnica gli permette di scappare e nascondersi quando viene attaccato da Pokémon più forti. Usa i motivi che ha sopra agli occhi anche per comunicare con gli altri pokémon della sua specie. Può imparare la mossa di tipo buio "Sottosopra".

  • Malamar, l'evoluzione di Inkay, è dotato di poteri ipnotici tra i più forti in assoluto, grazie ai quali può piegare gli avversari al suo volere. Anche lui possiede l'abilità inversione.

  • Swirlix, è presente solo in Pokémon X, adora i dolci e non mangia altro. Per questo motivo il suo pelo ha la consistenza e il sapore dello zucchero filato. Durante la lotta lancia dei filamenti dolci e appiccicosi con cui immobilizza il nemico.

    • Il Pokémon selvatico Spritzee si può incontrare solo in Pokémon Y. Il suo corpo emette un profumo che inebria chi lo annusa. Il suo profumo cambia a seconda della sua dieta. 

      Fonte: Sito Ufficiale Pokémon XY

    Nessun commento:

    Posta un commento