giovedì 11 luglio 2013

News Coro Coro Luglio 2013

Nel numero di Luglio di Coro Coro sono stati mostrati numerosi screen, che ora vi mostrerò:

Nel primo screen vengono rivelati i tipi e alcune caratteristiche dei 2 pokémon leggendari!
  • Nel primo screen vengono rivelati i tipi e alcune caratteristiche dei 2 pokémon leggendari!
    Xerneas è di tipo Folletto, possiede l'abilità chiamata Aura Fatata e ha una mossa speciale chiamata Geo Controllo, mentre Yveltal è di tipo Buio/Volante, possiede l'abilità chiamata Aura Oscura e ha una mossa chiamata Ala della Morte.
    Aura Fatata potenzia le mosse di tipo Folletto mentre Aura Oscura quelle di tipo Buio. 
  • Nel secondo screen possiamo ammirare l'evoluzione di Pancham che si chiama in giapponese Goronda. E' il "Pokémon aggressivo", alto 2,1 m e pesa 136 kg. Ha l'abilità Ferropugno, è tipo Lotta/Buio, può apprendere la mossa Martelpugno e si evolve con un nuovo metodo evolutivo.



  • Nel terzo screen viene mostrato un Pokémon assomigliante ad un calamaro chiamato in giapponese Maika, è di tipo Buio/Psico ed è il "Pokémon rotazione". E' alto 0,4 m e pesa 3,5 kg. Può apprendere una mossa di tipo Buio chiamata Rivoltare che inverte i cambiamenti delle statistiche. La sua evoluzione invece si chiama in giapponese Karamanero, è sempre di tipo Buio/Pisco ed è il "Pokémon Inversione". E' alto 1,5 m e e pesa 47 kg. Karamanero può apprendere Ipnosi e possiede l'abilità Nullodifesa.


  • Nel quarto screen viene mostrato Shushup, il Pokémon rosa assomigliante ad un uccello, di tipo Folletto. E ' il "Pokémon Profumo", è alto 0,2 m e pesa 0,5 kg. Possiede l'abilità Curacuore e può apprendere la mossa Aromaterapia. Si può trovare esclusivamente in Pokémon Y. Skrelp invece, che era già stato rivelato precedentemente, si troverà esclusivamente in Pokémon Y. Viene anche mostrato il professore Pokémon, chiamato in giapponese Purataanu, il quale alcune volte combatterà contro di noi. Ci sono anche informazioni riguardanti il team malvagio che si chiama Fiamma / Fascino e il loro scopo è fare soldi. 


  • Nel quinto screen vediamo il Pokémon assomigliante ad un batuffolo di cotone che si chiama in giapponese Peroppafu ed è di tipo Folletto. E' il Pokémon "Dolce Cotone", è alto 0,4 m e pesa 3,5 kg. Può apprendere una nuova mossa chiamata Scarica Bacio. Si può trovare esclusivamente in Pokémon X. Possiede una nuova abilità chiamata Dolce Malandato che impedisce ai vostri alleati in Pokémon di addormentarsi. Clauncher, il pokémon aragosta rivelato negli scorsi numeri di Coro Coro, si troverà esclusivamente in Pokémon X. Inoltre sono stati rivelati due nuovi capopalestra. Il primo, si chiama in giapponese Shitoron e ha delle braccia robotiche; il secondo si chiama Zakuro ed è abile negli sport. 


  • Nel sesto screen sono state rivelate diverse novità sul PSS (Player Search System). Una funzionalità chiamata "HoloCaster" permette di visualizzare le ultime notizie del Pokémon Global Link senza aver bisogno di accedervi. Una funzionalità chiamata "Buon Segno" permette di vedere gli stati e i movimenti dei propri amici. Ci sono dei particolari poteri chiamati O simili ai passapoteri ricevibili da altri giocatori. Una funizone chiamata "Scambio Miracoloso" permette di fare scambi emozionanti con giocatori di tutto il mondo. Il PSS può anche connettersi al Global Trade Station. 


  • Nel settimo screen viene annunciato che i giocatori giapponesi che preordineranno Pokémon X o Pokémon Y riceveranno rispettivamente la statuina di Xerneas o Yveltal.

Infine Coro Coro annuncia che nel prossimo numero della rivista, in uscita il 12 agosto, verrà rivelato il più grande scoop del secolo.

Nessun commento:

Posta un commento