martedì 11 giugno 2013

Pokémon XY News di giugno

Ricapitoliamo nel dettaglio tutte le news che sono state date nel Nintendo Direct dell'E3 riguardo Pokémon X e Y che usciranno in contemporanea mondiale il 12 ottobre:

Sono stati rivelati 2 nuovi pokémon,
la farfalla Vivillon di tipo coleottero/volante
Descrizione: Con le sue ali, Vivillon attacca il nemico provocando un forte vento. Evolvendosi da Spewpa, Vivillon ottiene delle bellissime ali.

il drago-pipistrello Noivern di tipo volante/drago
Descrizione: Le onde che Noivern emette dalle orecchie sono talmente potenti da frantumare enormi massi. Noivern può usare Ondaboato, un nuovo potente attacco che colpisce tutti i Pokémon in campo, compresi gli alleati.

 






  • la nuova funzione Poké io&te, tramite la quale possiamo coccolare i nostri pokémon, parlarci attraverso il microfono del Nintendo 3DS e dargli da mangiare!
Mostra al tuo Pokémon tutto il tuo affetto con il Poké io&te, un'altra grande novità! Gioca con il tuo Pokémon, dagli dei dolcetti o fagli le coccole usando il touch screen del Nintendo 3DS o del Nintendo 3DS XL. 
Puoi usare il Poké io&te in qualsiasi momento per giocare con i Pokémon della tua squadra. Gioca spesso con loro e scoprirai i loro gusti e come amano essere coccolati. Trattali con amore e si sentiranno amati, ma se li trascurerai... troveranno il modo per fartelo sapere!

I Pokémon con cui hai giocato nel Poké io&te si volteranno verso di te durante la lotta in attesa di ordini.


  • è stato introdotto il tipo Fairy, Folletto in italiano e alcuni pokémon che saranno di questo tipo sono Jigglypuff, Gardevoir, Sylveon e Marill






  • hanno fatto vedere nuovi scenari di gioco







Nessun commento:

Posta un commento