venerdì 14 giugno 2013

Novità e Video - Pokémon XY

Altre novità in arrivo per tutti i pokéfanatici!!!!
La pagina ufficiale di Pokémon di Youtube ha rilasciato un nuovo trailer:

E il sito ufficiale di Pokémon XY ha pubblicato tante nuove informazioni riguardo i personaggi, i pokémon e i luoghi presenti in Pokémon XY:

All'inizio del tuo viaggio conoscerai alcuni amici davvero speciali con cui condividerai tanti momenti nel corso della tua avventura. Tu e i tuoi quattro amici riceverete dei Pokémon e dei Pokédex che porterete con voi nei vostri viaggi attraverso la regione di Kalos.

Ed ora analizziamoli singolarmente:

Shana è una ragazza vivace, impaziente di scoprire nuovi sogni da realizzare, ma anche curiosa di sapere come procede il viaggio dei suoi amici.














Tierno è un tipo robusto ma straordinariamente agile e il suo sogno è realizzare un corpo di ballo con i suoi Pokémon. Osserva con attenzione i suoi Pokémon durante la lotta per studiarne i movimenti e trasformarli in nuove mosse di danza.













Trovato ha un obiettivo ben preciso: essere il primo del gruppo a completare il Pokédex. È un ottimo studente e ama apprendere sempre nuove cose, ma sa di avere ancora molto da imparare per diventare un grande Allenatore.
















Serena o Calem
Se scegli un ragazzo come protagonista della tua avventura, la tua vicina sarà Serena. Se giochi nei panni di una ragazza, il tuo vicino sarà Calem. Anche loro intraprenderanno il viaggio insieme a te e agli altri, con l'obiettivo di diventare forti Allenatori di Pokémon.


Violetta, la Capopalestra di Novartopoli, non è solo una forte Allenatrice, ma anche una fotografa di Pokémon professionista!



Sono state rivelate anche i nomi e informazioni riguardanti gli ultimi pokémon rivelati:

Litleo è un Pokémon impulsivo, sempre pronto per una bella lotta. La sua criniera avvampa di calore durante la lotta e brucia tanto più intensamente quanto più l'avversario è forte.
Il suo tipo è Fuoco/Normale.
I Litleo selvatici si avventurano da soli nel mondo in cerca della loro strada.
Litleo può imparare Urlo, una nuova mossa che intimidisce l'avversario riducendone l'Attacco e l'Attacco Speciale.

Flabébé è un altro Pokémon di tipo Folletto scoperto di recente. Una volta trovato un fiore di suo gradimento, non lo lascia più per tutta la vita. Si possono trovare Flabébé che stringono fiori di diversi colori.
Il suo tipo è solo Folletto.
Flabébé può evocare il potere racchiuso nei fiori e usarlo nelle mosse.




La prima pre-evoluzione del pokémon Farfalla Vivillon.
Scatterbug è un Pokémon di tipo Coleottero che vive soprattutto nelle foreste e nelle pianure. Quando raggiunge un livello abbastanza elevato, si evolve in Spewpa.
Questo Pokémon di tipo Coleottero usa le scaglie che ha intorno al collo per regolare la sua temperatura corporea. Scatterbug può sopravvivere in qualsiasi zona, indipendentemente dal clima.

Spewpa è l'evoluzione di Scatterbug. Dopo aver accumulato abbastanza esperienza grazie alle lotte, Spewpa si evolve infine in Vivillon.
Evolvendosi da Scatterbug, Spewpa ottiene un robusto carapace che respinge gli attacchi meno potenti.
Come Scatterburg è di tipo Coleottero!







E ora passiamo alle News sui LUOGHI...

Il gioco comincia nella tua nuova casa a Borgo Bozzetto. Ti basterà varcare la porta della città perché la tua avventura abbia inizio. Prima di partire, però, il tuo vicino, se giochi nei panni di una ragazza, o la tua vicina, se impersoni un ragazzo, verrà a fare la tua conoscenza. Inoltre, uscendo di casa vedrai il Rhyhorn di famiglia che sta facendo un pisolino.

Il primo grande centro abitato che incontrerai dopo aver lasciato Borgo Bozzetto è Novartopoli, una graziosa cittadina con al centro un'elegante fontana. Qui troverai anche la Palestra di Novartopoli.

Alexia è una giornalista di Luminopoli, che il suo lavoro porta ovunque in giro per il mondo. Parla con lei e ti inviterà a raggiungere la palestra della città dove si trova sua sorella, la Capopalestra Violetta.
Le palestre rispecchiano la personalità e le abilità del Capopalestra e il tipo di Pokémon che predilige. Avvolta nella semioscurità, la Palestra di Novartopoli, presieduta da Violetta, è caratterizzata da fili simili a quelli di una ragnatela.



Nessun commento:

Posta un commento