domenica 30 giugno 2013

3DS XL di Pokémon + Anime + World Hobby Fair 2013

Vi informo che è stato annunciato uno speciale Nintendo 3DS XL di Pokémon X Y che raffigurerà uno dei due Pokémon leggendari del gioco e sarà di coloro o Blu o Rosso!!!

Inoltre la stagione successiva a Pokémon Best Wishes si chiamerà Pocket Monster XY, la cui prima puntata uscirà in Giappone il 17 ottobre 2013! Il personaggio principale sarà come sempre Ash Ketchum in compagnia di Pikachu con lo scopo di esplorare l'intera regione di Kalos.
Ash comincerà il suo viaggio nella città di Luminopoli situata al centro della regione di Kalos, il suo viaggio inizierà per la prima volta in una città differente da quella di partenza rispetto al gioco.
L'abbigliamento di Ash nella nuova stagione dell'Anime di Pokémon

In aggiunta vi informo che tra il 29 e 30 giugno si è tenuto World Hobby Fair 2013 in cui sono state rivelate novità riguardanti Pokémon X Y e un nuovo trailer sul sedicesimo film Pokémon "Genesect Extrarapido: il risveglio di Mewtwo".

Durante il convegno sono state mostrete al pubblico delle lotte, da cui si è scoperto che:

  • Froakie può apprendere le mosse Rimbalzo e Idropompa;
  • Chespin può apprendere Solarraggio, Parassiseme e Mazzuolegno;
  • Fennekin può apprendere Turbofuoco, Psichico e Lanciafiamme;
  • Litleo apprende Lanciafiamme;
  • Gogoat ed Helioptile apprendono invece Frana.
Quanto prima allegherò il video del trailer del nuovo film, ed essendo non ancora conclusosi il convegno, potrebbero uscire altre new quindi terrò aggiornato questo articolo!
Per concludere vi allego delle foto del convegno!






Nessun commento:

Posta un commento