martedì 28 maggio 2013

DVD dei Pokémon in Edicola!



A partire dal 27 Maggio potrete trovare in edicola, ogni lunedì, i DVD della serie Pokémon di Bianco e Nero . La prima uscita la potete trovare già in edicola al costo di 1,90€, mentre dalle successive il costo è di 9,99€.
Nella seconda uscita sarà allegato al DVD il cofanetto per i DVD.
Ogni DVD contiene 4 Episodi e i DVD totali sono 24!
I primi 12 DVD riguarderanno la serie Pokémon Nero e Bianco mentre i seguenti 12 riguarderanno Pokémon Nero e Bianco: Destini Rivali.
Inoltre sul sito ufficiale della Gazzetta dello Sport è possibile acquistare la serie completa per 231€.

AGGIORNAMENTO:

Ho comprato il primo DVD, vi informo che sono previsti degli sconti per chi decide di farsi inviare la serie a casa! Ecco a voi le foto che ho fatto del volantino:


Quindi per i primi 12 DVD spendereste sui 67 euro anzi che 120
per i successivi 12 DVD il prezzo sarà regolarmente di 9,99 euro a DVD
In totale spenderete circa sui 187 anzi che 240

Inoltre ho fatto le foto degli altri contenuti:
  • Come si presenta la confezione


  •  Il Libretto

 






  • Il DVD


2 commenti:

  1. A mio avviso il prezzo è troppo alto, avrebbero dovuto fare 6 euro a DVD! 10 euro mi sembra eccessivo....
    Comunque io, oltre a questo numero iniziale, comprerò solamente il secondo DVD perchè sarà incluso il cofanetto e poi basta...

    RispondiElimina
  2. Dopo l'episodio 275, ho perso interesse per l'anime dei pokemon...
    Guarda caso, coincide con l'abbandono di Gary come allenatore e Misty come compagna di Ash.

    Dal 276 in poi è solo fuffa!

    RispondiElimina